[Gfoss] Video introduttivo alla Direttiva INSPIRE

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Ven 16 Ott 2015 11:28:55 CEST

Attenti : molte normative compreso il recepimento della Direttiva Inspire
in Italia sono a costo  zero.
Questo è un freno importante che condiziona il processo di
geo-informatizzazione del nostro paese.
Il Gfoss può risultare strategico,  ma il percorso è in salita, sopratutto
in questo periodo di crisi.
Ciao,
Maurizio