[Gfoss] Video introduttivo alla Direttiva INSPIRE

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 16 Ott 2015 11:06:26 CEST

Il 16/10/2015 07:04, Alessandro Sarretta ha scritto:
> Ciao a tutti,
> non mi sembra sia passato in lista.
> Il JRC alcuni mesi fa ha preparato questo breve video introduttivo alla
> Direttiva INSPIRE:
> https://www.youtube.com/watch?v=xew6qI-6wNk
>
> Ne sono venuto a conoscenza tramite un interessante incontro organizzato
> dagli amici Marica Landini e Piergiorgio Cipriano presso la Regione
> Emilia Romagna, e in particolare durante la presentazione di Carlo
> Cipolloni.
> Aggiungo che, con la scusa dei miei quotidiani spostamenti in treno, mi
> [...]

Grazie per la segnalazione, ottimo lavoro! +1
Illustra perfettamente la necessita' e al tempo stesso le opportunita'
dell'armonizzazione dei dati a tutti i livelli e pertanto puo'
rappresentare un valido strumento didattico, non solo per gli studenti
ma anche per burocrati, politici e decision-maker.

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano