[Gfoss] Qgis cloud

loppone mulas_massimo a tiscali.it
Gio 15 Ott 2015 19:44:59 CEST

Buonasera, perdonate la domanda che probabilmente è una scemenza, ma sono
ancora agli inizi e non riesco a capire dove sto sbagliando:
Ho creato uno shape di punti per un censimento del patrimonio palmicolo del
mio comune con Qgis 2.10.1 e l'ho caricato su Qgis cloud. Ora, finchè agisco
sugli elementi creati prima del caricamento riesco a fare le modifiche nei
valori dei campi, però se provo a creare qualche nuovo punto nel momento in
cui cerco di salvare le modifiche mi da questo messaggio e non posso
chiudere la fase di editazione se non perdendo le modifiche:

Impossibile applicare le modifiche al vettore Rilievo palme

Errori: ERRORE: 1 geometria non aggiunta.

  Errori della sorgente dati:
      Errore PostGIS nell'aggiunta delle geometrie: nessun buffer risultato

Avete suggerimenti?
Grazie
Massimo