[Gfoss] Fate sapere come usate QGIS

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 15 Ott 2015 16:40:17 CEST

Paolo,

piu' che aumentare artificialmente gli accessi al sito di faunalia
postando la survey che e' originariamente sul blog di qgis.

http://blog.qgis.org/2015/10/15/take-the-qgis-user-survey/

non avresti fatto meglio a tradurla in italiano? anche se e' vero che
la comunita' italiana non ha quasi sborsato per favorire la traducione
della doc di qgis.

in portoghese e' stata fatta e fra poco anche in spagnolo.

a presto

Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir