[Gfoss] Problemi di Avvio PPT (python photogrammetry Toolbox)

Carlo Di Michele carlo.dimichele a gmail.com
Gio 15 Ott 2015 08:39:46 CEST

Ciao a tutti,
il file ppt_gui_start.bat non mi funziona :-( . Dopo una serie di tentativi
sono riuscito a farlo partire manualmente direttamente dalla Shell di
Windows (peraltro come consigliato da Giuliano) dalla directory
C:\osm-bundler\osm-bundlerWin64 ho digitato il seguente comando
"c:\python26\python ppt_gui.py" ed é partito il software ppt.

Ho programmato la stessa cosa attraverso un file batch ma non ci sono
riuscito  (forse sbaglio la sintassi).

Comunque sia manualmente in questa maniera ppt mi funziona.

Procedo quindi con il caricamento delle immagini che ho inserito in una
cartella. Quando carico seleziono la cartella e le foto (mentre sono sulla
linguetta di Bundler) e lancio il comando Run non succede niente sulla GUI
di ppt (neanche un messaggio) ma nella console di windows c'é un errore
alla linea 89:

SyntaxError: invalid syntax

 C:\osm-bundler\osm-bundlerWin64\osm-bundler\__init__.py

Raise exception, "'%s' is neither directory nor a file name" %
self.photosArg

Questa volta é un SyntaxError che apparentemente é comunque legato  a come
sarà scritto qualche percorso. Nessuno ha un tutorial passo passo di come
utilizzarlo una guida che dica come procedere, un forum o qualcosa del
genere?

Ringrazio anticipatamente per qualunque indizio o info.

Saluti
Carlo