[Gfoss] [Qgis-developer] FreeCAD integration with/within QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 18:23:47 CEST

Il giorno Wed, 14 Oct 2015 18:24:27 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:

> C'è anche la firma......... di solito nelle mie email... ;)  :D

oops, che sbadato, non l'avevo vista :-) cmq avevo indovinato, alla mia
età è un buon esercizio alimentare la memoria .-)

> Sì, se ti serve qui una guida:
>
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Il_repository_Backports

grazie, appena visto :-)

> Se ti riferisci a Qgis, devo vedere, anche se non uso Qgis fino a
> questo punto.

no, no, quelli so dove sono, intendevo FreeCAD;

ah, adesso ho capito l'arcano: la tua firma non compare nella
risposta :-) grazie ancora, ciao,
giuliano