[Gfoss] [Qgis-developer] FreeCAD integration with/within QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 18:12:54 CEST

Il giorno Wed, 14 Oct 2015 17:46:22 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:

ciao girarsi_liste (avrei detto Simone, ma non sono sicuro di ricordare
bene :-(

> La trovi nei backports:
>
> https://packages.debian.org/wheezy-backports/freecad

grazie, penso sia sufficiente aggiungere il rep, vero? cmq controllo in
rete;

> A spanne, freecado è un prodotto opensource pensato principalmente per
> il disegno 3D meccanico, però trova espansione anche per oggetti
> tridimensionali per essere esportati in *.stl, ovvero per la stampa
> 3D.

non ho trovato documentazione dei moduli python; forse basta caricare
il modulo in una console python, ma ti risulta qualche documentazione
online?

grazie di tutto, ciao,
giuliano