[Gfoss] [Qgis-developer] FreeCAD integration with/within QGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 17:26:12 CEST

ciao,
spero non dispiacerà a PCav se porto quì un suo intervento in lista
dev :-)

Il giorno Wed, 14 Oct 2015 07:39:19 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Hi,
> I think it may be a nice idea. Anyone interested in doing at least an
> exploratory attempt at seeing its feasibility?
> All the best, and thanks for the suggestion.

mi guarderò il primo post (il secondo mi viene segnalato come
inesistente!);

in linea di massima sono interessato all'argomento ma
purtroppo non conosco FreeCAD e inoltre non è attualmente disponibile
per la piattaforma wheezy;
se qualcuno avesse informazioni utili al riguardo (uso del prodotto,
disponibilità di binari, ecc.) faciliterebbe la prima, ripida fase di
apprendimento con beneficio per tutti (certamente per me:-);

inoltre mi risultano esperienze di utilizzo analogo di blender: anche
info su questo e/o confronti sarebbero utili;

grazie, ciao,
giuliano