[Gfoss] Sistemi di coordinate in qgis 2.6.1

Alberto Bertoletti arcseno a gmail.com
Mar 13 Ott 2015 21:55:51 CEST

Ringraziando chiedo un ulteriore aiuto, vada per Numerical Digitize, ma nei campi X e Y come devo inserire le coordinate perché prenda i valori di gradi minuti secondi,dddd, insomma in sostanza quali devono essere i separatori, o va tutto attaccato? Le eventuali coordinate N/S/E/W vanno inserite, oppure no ?
Altra domanda, anche la possibilità di Importare un file contenente le coordinate dei punti è molto interessante, ma da " aggiungi layer testo delimitato " si apre una schermata con una miriade di parametri, come devo impostare la maschera e poi creare il relativo file per evitare che mi dia errori ? Anche in questo caso come delimito, gradi minuti secondi,dddd, NESW.
Potete per cortesia mandarmi delle immagini come esempio ? Grazie tante e scusate

Alberto Bertoletti