[Gfoss] [Osgeolive 9]utilizzare GDAL 2.0 in QGIS server (e mapserver, e geoserver....)

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 13 Ott 2015 21:17:37 CEST

Il martedì 13 ottobre 2015, stefano campus <skampus a gmail.com> ha scritto:

> non ho sottomano i prj, ma vox populi dice che c'è un'inversione degli assi
> E-N nella definizione dei SR proiettati nel db EPSG.
> andrea, confermi?

Inversione solo se li confronti con UTM e Gauss Boaga... Gli RDN2008 sono
definiti N-E ad esempio come i gauss kruger
Ad ogni modo nel prj non c'è il parametro axis...

Il dubbio da scogliere è proprio se pubblicando un wfs con RDN c'è qualche
client che lo visualizza invertito