[Gfoss] [Osgeolive 9]utilizzare GDAL 2.0 in QGIS server (e mapserver, e geoserver....)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 13 Ott 2015 13:49:39 CEST

Per sapere in che ordine sono le coordinate devi guardare la definizione di
axis nel DB epsg su internet.
Come si comportano i softwares non è dirimente perché alcuni ignorano il
parametro axis e quindi operano sempre nel medesimo modo.
Non è una battuta.
Altrimenti uno finisce per non capirci più niente.

A.