[Gfoss] [Osgeolive 9]utilizzare GDAL 2.0 in QGIS server (e mapserver, e geoserver....)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 13 Ott 2015 12:27:39 CEST

Il 13/10/2015 12:18, Amedeo Fadini ha scritto:

> Concordo. Solo che non mi è chiaro come procedere
> Osgeolive è basata su ubuntu trusty, non mi pare di avere visto
> gdal2.0 pubblicato in ubuntugis

c'e' in Debian experimental, quindi ci si puo' portare con relativa
facilita'.
Consiglio: contatta la lista debian-gis, e sentire se si puo' far
qualcosa per velocizzare la situazione.
Dare una mano a pacchettizzare non e' un'impresa impossibile, certo non
piu' complesso di compilare da soli, quindi dai
Te ne saremo grati in tanti.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu