[Gfoss] [Osgeolive 9]utilizzare GDAL 2.0 in QGIS server (e mapserver, e geoserver....)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 13 Ott 2015 12:05:11 CEST

Il 13/10/2015 12:01, Amedeo Fadini ha scritto:

> Su una Osgeolive 9.0 ho provato a compilare le gdal 2.0 in una
> directory a parte e mi chiedevo se รจ possibile utilizzare le nuove
> GDAL per tutti i software. In particolare interessa impostare servizi
> WFS e WMS e verificare che non ci sono problemi di inversione delle
> coordinate..

Quale sistema operativo usi? Secondo me e' sempre molto meglio lavorare
upstream, aiutando i pacchettizzatori ad aggiornare la distro, piuttosto
che risolversi le cose da soli in casa.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu