[Gfoss] Software per restituzione fotogrammetrica ed elaborazione dati

Carlo Di Michele carlo.dimichele a gmail.com
Ven 9 Ott 2015 12:16:58 CEST

Salve,
in questi giorni ho cercato di utilizzare le informazioni da Voi indicate
ma senza successo :-(

I link dove scaricare PPT a 64 bit purtroppo non mi funzionano :-(( e
quindi non riesco a scaricare il materiale.

Il link che ho trovato é 184.106.205.13/arcteam/ppt.php dove ho seguito le
istruzioni per Windows 64Bit.

Install python 2.6 OK
download "Pillow-2.1.0 ...." c'è il link, ma manca il file. L'ho comunque
trovato da un'altra parte
install "PyQt-Py2.6-x64-gpl-xxx" NON Trovato e non riesco a trovarlo da
nessuna parte.
PPT Trovato
PPT GUI Trovato
video tutorial NON trovato

Se qualcuno fosse cosi cortese da girarmi "PyQt-Py2.6-x64-gpl-xxx" e "video
tutorial" anche in via privata per non appesantire la lista mi farebbe cosa
gradita.

Nel contempo ho trovato altre soluzioni pronte all'uso per la
fotogrammetria aerea AirPhotoSE figlio di AirPhoto3D che dovrebbe essere
qualcosa di analogo a PPT ma con un'installazione completamente integrata e
pronta all'uso. Programma Free ma non open e molto ben documentato.

Altra difficoltà che ho é che non riesco a trovare un tutorial passo passo
per MICMAC, scaricato ed installato ma che funziona probabilmente a linea
di comando ..... quindi non so minimamente come partire.

Giuseppe vedo che sei molto ferrato in materia quindi ti chiederei
cortesemente se riuscissi a dare qualche dettaglio più o link di knowledge
base dei tuoi suggerimenti dove approfondire la mia conoscenza.

Grazie per l'attenzione.

Saluti a tutti.

Carlo