[Gfoss] QGIS memory leak?

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 8 Ott 2015 16:10:22 CEST

On Thu, Oct 08, 2015 at 01:49:59PM +0200, Luca Delucchi wrote:

> se qualcuno vuole farlo (io come già detto non ho ne voglia ne tempo)
> aggiungo che andando in .config/QGIS/QGIS2.conf rimuovendo tutte le
> impostazioni sotto la sezione [browser] il problema, per fortuna,
> scompare e il mio computer è utilizzabile.

E' buffo che periodicamente nella mailing list di sviluppo di
PostgreSQL ci si lamenta del fatto che gli manchi un bug tracker
mentre quelli lavorano benissimo con una semplice mailing list in cui
si mandano i report di bug.

Non e' buffo ?
Che ancora non basti una mail per aprire un ticket, dico...

--strk;