[Gfoss] QGIS e moduli python

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 7 Ott 2015 14:24:23 CEST

Il giorno Wed, 7 Oct 2015 14:05:03 +0200
Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Salvatore,

> volevo semplicemente dire che il modulo sarà caricato all'avvio di
> qualsiasi progetto e quindi
> se Luca ha l'esigenza di caricare il modulo per un progetto specifico
> tale soluzione non è perseguibile.

per una serie di motivi sui quali magari ti chiederò in futuro (hanno a
che fare con i signals e le connections) uso caricare e scaricare i
"miei" plugin appena prima e appena dopo l'uso :-) :-)

> Mentre funziona benissimo utilizzando le macro (nella fattispecie
> openProject()) in quanto le stesse sono salvate a livello di progetto.

le macro sono un topic che non ho ancora affrontato, grazie di avermelo
ricordato :-)

> Saluti,
> -SL

grazie, saluti,