[Gfoss] QGIS e moduli python

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mer 7 Ott 2015 14:05:03 CEST

Ciao Giuliano,

> questo mi manca: vuoi/puoi approfondire o puoi darmi qualche link?

volevo semplicemente dire che il modulo sarà caricato all'avvio di
qualsiasi progetto e quindi
se Luca ha l'esigenza di caricare il modulo per un progetto specifico
tale soluzione non è perseguibile.
Mentre funziona benissimo utilizzando le macro (nella fattispecie
openProject()) in quanto le stesse sono salvate a livello di progetto.

Saluti,
-SL

--
Salvatore Larosa