[Gfoss] pannellum - foto sferiche

Valerio De Luca valerio.deluca a geores.it
Mer 7 Ott 2015 12:38:42 CEST

ok ho caricato tutto sul mio server, ora si personalizza
vdlmap.com/pan/pannellum.htm?tour=panoramas/tour.json
non metto tutto il procedimento perchè è un po' gis borderline però se a
qualcuno interessa sentiamoci e vi giro i passaggi