[Gfoss] QGIS e moduli python

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mer 7 Ott 2015 12:29:22 CEST

scusa Luca,
riavviando qgis in effetti con sys.path.append(c:\path\) funziona tutto.

Salvatore e Giuliano,
inserendolo nella cartella .qgis 2 funziona tutto perfettamente anche a me
preferirei che funzionasse tutto da una cartella dove sta il mio progetto
Il  modulo infatti vorrei caricarlo anche da uno script python che deve
essere portabile.

immagino che esista una variabile con il percorso del progetto attuale di
qgis. In questo modo potrei aggiungere  sys.path.append("path del
progetto") al mio script principale.
Sapete come si chiama questa variabile ?

grazie a tutti
Luca