[Gfoss] Generosità

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 6 Ott 2015 15:08:50 CEST

Salve.
Ho consultato una pagina di wikipedia, come credo tutti noi facciamo
spesso, e ho ceduto al loro appello per la richiesta di finanziamento.
Ho donato una piccola cifra, per me insignificante, ma che secondo loro
copre l'utilizzo di 5 utenti (oppure il mio per 5 anni).
Perché lo scrivo? Perché capisco la pigrizia, un po' meno la tirchieria,
ma insomma siamo umani; però è la minoranza che regala o investe (soldi,
codice) che consente a tutti noi di godere di tutta questa abbondanza di
informazioni e programmi con cui possiamo lavorare, studiare, divertirci.
Quindi, fate un modestissimo sforzo: scegliete il progetto che volete, e
regalategli qualcosa. Poco, qualcosa che non vi privi di nulla, ma
fatelo, e raccontatelo. Un mondo migliore passa anche attraverso questi
piccoli gesti.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu