[Gfoss] Regole metadati Regione veneto (era: QGis e metadati...)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 5 Ott 2015 16:28:29 CEST

Ciao,
intervengo solo per puntualizzare un dettaglio.
secondo me converrebbe che adotti un codice che preservando la prima
parte, ti consenta di gestirla agevolmente.

Infatti se poi dovrai fare un secondo invio, per sostituire la
precedente scheda.
Il codice FileIdentifier della nuova scheda deve avere (in RNDT) un
codice differente dal codice fileidentifier della prima versione che
avevi inviato.

Quindi, puo' andare bene anche un codice UUID, anxi alcuni sistemi
gfossche gestiscono schede di metadato usano proprio i codici UUID, ma
nel tuo caso conviene che adotti il codice che ti consente la piu'
facile gestione in futuro.

A.