[Gfoss] Regole metadati Regione veneto (era: QGis e metadati...)

Abcpower80 abcpower80 a gmail.com
Lun 5 Ott 2015 16:16:53 CEST

Ciao Antonio,
Grazie per la risposta, adesso mi è chiaro: ricapitolando, il concetto è che
l'identificatore deve essere diverso per ogni metadato che compongo, giusto?

Infatti i metadati che ho compilato (sostanzialmente sono 3 shapefile) li ho
identificati così:

-r_veneto:WH7413_001
-r_veneto:WH7413_002
-r_veneto:WH7413_003

Ho usato un progressivo per diversificarli. Invece, parlando di UUID, ho
visto che in rete ci sono dei generatori di questi codici, sono affidabili o
non hanno niente a che vedere con l'argomento?

Risolto questo ultimo quesito, dovrei essere arrivato alla fine del
tunnel(finalmente!), per tutto il resto ho trovato linee guida/normative
abbastanza esaurienti a riguardo.

Grazie per la pazienza!

Alessio