[Gfoss] [ QGIS] - ADD WMS - SEARCHING FOR SERVER?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 5 Ott 2015 13:30:35 CEST

Il 05/10/2015 12:38, nformica ha scritto:
> Ciao Paolo,
>
> ho verificato che questo problema (... molto stupido):
> http://hub.qgis.org/issues/7037
> continua a persistere anche sulla dev (2.11.0 ed32f49)  .
> E' un peccato perchè è molto semplice da eliminare, prima dell'uscita della
> 2.12 .
>
> Avevo fatto la segnalazione 20 giorni fa, ma nulla !
> Vedo che il bug non risulta ancora assegnato a nessuno.
> Non so cosa si possa fare !? .... dimmi !

Ciao.
Grazie per l'interesse. IMHO puoi fare tre cose, in ordine decrescente
di preferibilità:
* guardare il codice e provare a sistemarlo; se hai successo, fai una
pull request, e' facile
* contattare uno sviluppatore ed offrirti di sponsorizzare il fix
* sollevare la questione in lista qgis-dev, proponendo una soluzione;
può darsi che qualcuno ti ascolti :)
Saluti!
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu