[Gfoss] [ANTISPAMRT:]Re: Re: algebra (era: Re: compilare QGIS-master su linux)

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 5 Ott 2015 13:13:57 CEST

On Mon, 5 Oct 2015 12:44:24 +0200
giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> wrote:

> se tu avessi tempo (e voglia) di dettagliare e ampliare questo
> argomento, che si interseca con quello del calcolo numerico che mi sta
> molto a cuore ma non riesco mai ad approcciare, mi farebbe mooooooolto
> piacere e, ancor di più, mi sarebbe estremamente utile;

per il calcolo numerico io ho studiato sul testo del professore di ingegneria.
un paio di decenni fa, io; il libro è datato ma vedo che è ancora in commercio.le basi credo siano ancora valide.

http://www.ibs.it/code/9788837100810/fontanella-ferruccio/calcolo-numerico-metodi.html

(volume 1 e volume 2)

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26