[Gfoss] Qgis master - minidump su mappa concentrazione

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 23:44:41 CEST

sono d'accordo... Totó e' una macchina :) se poi agiungi che pure
Nyall e' pure lui una macchina (e pure workaholic, come lui stesso
dice), ne esce che i bug li si risolve velocemente.

bravo Totó.
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir