[Gfoss] Qgis master - minidump su mappa concentrazione

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 22:44:25 CEST

Ciao Totò,

> ... aggiungo,
> se tematizzo un vettore puntuale con 'poligono invertiti' esce minidump.
>
> :-\

veramente efficiente nel descrivere il bug, se riesci a segnalarlo nel
bug tracker
e avvisi lo sviluppatore semplicemente assegnandolo al ticket (nella
fattispecie Nyall Dawson), credo sia quasi instantanea la risoluzione.

Puoi segnalare entrambi i problemi nello stesso ticket, sono
strettamente correlati!

Grazie mille,
-SL

--