[Gfoss] Fwd: R: Re: R: QGIS - value relation widget

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 16:24:37 CEST

per utilizzare valori alfanumerici devi modificare questa riga:

exp = QgsExpression("{0} = {1}".format(fltr, filter_code))

aggiungendo gli apici, così:

exp = QgsExpression("{0} = '{1}'".format(fltr, filter_code))

a presto
Luca

Il giorno 3 ottobre 2015 15:20, Alessandro Ciali <alessandro.ciali a gmail.com