[Gfoss] algebra (era: Re: compilare QGIS-master su linux)

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 18:47:37 CEST

Puo' darsi.
Ho messo due operazioni differenti per coprire un caso piu' generale.

Si puo' scrivere anche questa:

(A*B)*C <> A*(B*C)

Vale comunque il principio che in aritmetica finita le due versioni possono dare risultati differenti.
A seconda dell'ordine in cui si esegue e aseconda dei valori rappresentati da A,B e C.

A.