[Gfoss] [Spatialite] caricare shapefile in batch

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 18:43:04 CEST

io questo tipo di attivita' la eseguo da dentro la console di
spatialite, con il comando

.loadshp ....

Ma effettua il load di un unico shapefile per cui devi reiterare per
ogni sp che vuoi caricare.

A.