[Gfoss] Linea in comune tra poligoni

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 2 Ott 2015 12:19:44 CEST

/
Geodrinx wrote
> Qualcuno sa come ottenere queste linee di separazione tra i poligoni ?  In
> QGIS, of course

/
Pei niubbi come lo scrivente, avrei escogitato la seguente procedura, da
applicare alla shape PIPPO poligonale:

1] Da poligoni a linee => e mi crea PLUTO lineare

2] chiudo Pippo, nella TOC lascio solo Pluto

3] Intersezione fra Pluto e se stesso => e mi crea una shape LORDA lineare

4] attivo l'editazione di Lorda, elimino le polilinee esterne al confine
comune, e mi restano 2 confini perfettamente sovrapposti, ognuno con gli
attributi della topologia iniziale PIPPO