[Gfoss] compilare QGIS-master su linux

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 2 Ott 2015 11:54:44 CEST

Il 02/10/2015 11:42, Luca Delucchi ha scritto:

> si lo so, però sarebbe interessante capire il perchè, a me non sembra
> complessa (anche se non la uso mai :-) )

> beh ma le critiche costruttive sono sempre ben accette, bisognerebbe
> capire perchè e cosa impaurisce gli utenti....

secondo me un fattore importante e' che a pochi piace saltare da un
programma all'altro: la maggior parte avvia QGIS, e preferisce fare
tutto da li'.
le ultime volte che ho provato ho trovato che mi ci volevano piu' click
dello stretto necessario per fare operazioni semplici, tipo visualizzare
un raster.
hope this helps.
saluti.

--