[Gfoss] compilare QGIS-master su linux

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 00:30:00 CEST

Ri-intervengo giusto per una correzione di dettaglio.

Erroneamente ho parlato di principio commutativo.
In realta' nell'aritmetica finita viene negato il principio distributivo
e non quello commutativo.
Forse anche quello commutativo, ci dovrei riflettere un po', ma in ogni
caso quello che impiegavo nell'asserzione

(A*B)/C <> A*(B/C)

e' il principio distributivo.

A.