[Gfoss] compilare QGIS-master su linux

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 1 Ott 2015 22:24:03 CEST

On Thu, Oct 01, 2015 at 10:06:21PM +0200, a.furieri a lqt.it wrote:

> e giusto per curiosita' finale: io saro' un uomo felicemente
> appagato il giorno che qualcuno (forse proprio tu ?) sara' in
> grado di spiegarmi finalmente perche' i polygon rings generati
> dalla GEOS hanno sistematicamente orientamento inverso tra Linux
> e Windows (p.es. orario su Win, antiorario su Linux).

Mammamia, questa mi giunge nuova.
Ma tutti i polygon ring o solo quelli con area vicina allo zero ?

> per ora continuo a tenerla nella mia lista personale delle
> "stranezze mistiche inspiegabili ai sensi della logica ragionale",
> ma sono assolutamente sicuro che una qualche causa robustamente
> deterministisca deve pur esistere, per quanto strvagante essa
> possa essere :-D

Una volta che ci vediamo dal vivo facciamo una bella seduta spiritica.
Non dimenticate di portare i minidump !  :)

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html