[Gfoss] Linea in comune tra poligoni

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 18:36:02 CEST

quello che te chiedi e' alla base della topologia ISO.
E anche delle coverages esri.

La topologia iso attualmente si trova su postgis e che presto sara'
disponibile su spatialite.
"Lavori in corso.."

Su qgis secondo me non ci sara' mai perche' sono piu' rivolti
all'approccio poligon oriented.
Dove la topolgia e' sostanzialmente una snappata sui vertici piu' vicini.

A.