[Gfoss] compilare QGIS-master su linux

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 18:32:57 CEST

Strk,

sai gia' come la penso suiprodotti gis che spostano i vertici di un
archivioufficiale.

Se io ho un archivio di taglio regionale, e devo sezionarne na porzione
per una consegna.
A parte i punti dove taglio, dove e' ovvio che deve aggiungere vertici.
Non mi aspetto che i vertici rimanenti vengano e debbano essere spostati.
Nemmeno di un micron.

Un software che fa' questo per me e' bugged.

Ma comunque saranno fatti di chi lo usa.

Io taglio con spatialite e sono sempre piu' convinto delle mie scelte.

A.