[Gfoss] QGIS - Stile ... basta ... adesso ti brucio ...

stefano campus skampus a gmail.com
Mer 25 Nov 2015 18:59:11 CET

la tecnica del color blending, cercavo di spiegare forse malamente, deriva
dal mondo del foto ritocco.
prova ne sia che se usi il color blend il layout e vuoi esportarlo in pdf,
sei obbligato ad esportarlo come pdf raster e non come pdf vettoriale.
il link che ho postato non a caso spiega il significato delle varie
operazioni descrivendole come moduli di photoshop.
per la trasparenza, come la chiami tu, io preferisco usare "moltiply" e non
"burn"

s.