[Gfoss] QGIS - Stile ... basta ... adesso ti brucio ...

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Mer 25 Nov 2015 16:20:28 CET

Non sto facendo fotoritocco con gimp,
Ma una Impaginazione con la I maiuscola,
dove si deve vedere BENE la foto aerea al di sotto del riempimento del
poligono.
Se uso la normale trasparenza, il riempimento del poligono è di una
trasparenza opaca, appannata, sporca.
Se invece uso la modalità Brucia il Layer, il riempimento è di una
trasparenza nitida, pulita, brillante.
...Lo so, sono esigente,
non mi basta la normale trasparenza...
chi non vuole usare Brucia,