[Gfoss] QGIS - Duplica Layer fa ... miracoli !

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 16:43:05 CET

Due sono le possibili risposte a una domanda:

La prima e' si'.
La risposta "si" espone poi al rischio di una lunga e tediosa
discussione su come si fa'.

La seconda possibile risposta e' "no".
La risposta "no" e' molto piu' pratica perche tronca il discorso li'.

Venendo alla tua domanda:
La risposta e' "no".

A.