[Gfoss] Problemi plugin georeferenziatore qgis 1.12

Alberto Burbello alberto.burbello a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 16:12:27 CET

Grazie della dritta provo a vedere se per caso la finestra è nascosta..
quando lancio il plugin mi dice che è carità ed è tutto ok ma non ne vedo
traccia.
Spero di trovare la soluzione altrimenti ricorrono al mio vecchio gis
opensource
C'è qualcuno in zona Vittorio Veneto - Conegliano o Bassano del Grappa che
utilizza qgis per eventuali incontri se non risolvo il problema?
Grazie
Saluti