[Gfoss] problemi con il Georeferenziatore raster GDAL

Alberto Burbello alberto.burbello a gmail.com
Dom 22 Nov 2015 17:34:10 CET

Salve a tutti ho inviato un link a Dropbox alla lista.
Vi allego sotto il testo scritto legato al link.

Ho un problema: ho istallato Qgis 2.12 Lyon ma ho un problema con un plugin
che รจ il Georeferenziatore raster GDAL versione 3.1.9 che ho regolarmente
usato nelle precedenti versioni di Qgis.
Ora con la versione 2.10 e la 2.12 quando lo avvio non si avvia e non lo
vedo a video mi potreste gentilmente aiutare?
Devo aggiornare qualcosa? Uso W 7 professional 64 bit.
Vi allego il link di una foto di cosa vedo a video ma altro non saprei
fare..
Ringrazio tutti. Alberto Burbello