[Gfoss] [eventi] GFOSS wiki-hack-local meeting Venezia Mestre - Sabato 28 novembre 2015

Dom 22 Nov 2015 07:11:11 CET

Ciao Amedeo,

Il 17/nov/2015 11:47, "Amedeo Fadini" <amefad a gmail.com> ha scritto:

> come accennato a lecco e anche prima in più occasioni, stante
> l'esigenza di creare occasioni di incontro tra i soci vi invito tutti
> a Venezia Mestre per sabato 28 novembre alle 11.00 e potremo andare
> avanti fino alle 18.00.

Grazie per l'organizzazione di questo evento, ma purtroppo non credo di
riuscire a venire.

> Chi non potrà essere presente di persona si tengo libero per
> intervenire da remoto magari rispolverando il canale irc #gfoss.it

Ok per questa soluzione.
Pensiamo anche ad un etherpad per contribuire con idee, testi ecc.?

Ale