[Gfoss] [QGIS 2.12] mancanza messaggio di errore per "evita intersezione"

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 21 Nov 2015 22:39:20 CET

​Ciao,
ho appena fatto (velocemente)  delle prove (QGIS 2.12 - W10) e il messaggio
non appare. QGIS  'evita le intersezioni' in modo eccellente; ovvero
elimina in automatico le parti che si intersecano (se tale opzione è
flaggata).

allego il video di prova.
http://1drv.ms/1X5fHWA

ciao