[Gfoss] QGIS ... colora le mie espressioni !

Sandro Santilli strk a keybit.net
Sab 21 Nov 2015 11:04:32 CET

On Fri, Nov 20, 2015 at 06:33:32PM +0100, FABIO ERRICO wrote:
> Ho un layer vettoriale, vado in proprietà > stile
> e clicco sull'immenso pulsantone

Scusa Fabio, questa mail e' in risposta a quella di Luca Mandolesi
scritta mezz'ora prima di questa ? Perche' sembra trattare lo
stesso argomento (e lo metti in Cc), ma perde il contesto in cui se ne
sta parlando.

Questo e' quel che vedo io con il mio lettore di posta (spero i caratteri
usati per il threading siano codificati e mostrati correttamente):

  Nov 20 Luca Mandolesi  (  54) [Gfoss] Qgis: colorare il riempimento di un simbolo vetttoriale tramite espressione
  Nov 20 Totò Fiandaca   (8.5K) └─>
  Nov 20 Luca Mandolesi  (9.2K)   └─>
  Nov 20 Totò Fiandaca   (9.8K)     ├─>
  Nov 21 Luca Mandolesi  ( 10K)     └─>
  Nov 20 FABIO ERRICO    (  48) [Gfoss] QGIS ... colora le mie espressioni !

Ti prego, se rispondi, di usare il relativo supporto del client di
posta, affinche' la contestualizzazione rimanga.

Se l'intenzione e' di scrivere consigli d'uso su QGIS, anziche'
porre o rispondere a domande, credo che i "tip of the day" di QGIS
siano il canale piu' appropriato, come avevo suggerito anche in
passato. Hai considerato la possibilita' di contribuire al software
che ami in quel modo ?

Grazie per l'impegno nel mantenere la lista un luogo piacevole da
frequentare per tutti.

--strk;