[Gfoss] estrapolare singoli layer da waypoint

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Gio 19 Nov 2015 12:45:45 CET

Non so sinceramente se con il dividi vettore posso fare questo, non appena
possibile proverò...
In ogni caso io nella tabella attributi vedo tutti i record delle varie specie
e dovrei estrapolare quelli di ogni singola specie così da avere un solo layer
per specie...
Scusate il gioco di parole!!!!!

Grazie
.