[Gfoss] [QGIS] use-case: attenzione che qgis filtra gli attributi non visulizzati nella canvas.

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 12:27:40 CET

Il 19 novembre 2015 12:14, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

ciao Andrea,

[cut]
> Tutto parte dal fatto che QGIS quando si avvia si setta sempre per
> visualizzare solo gli attributi appartenenti a features visualizzate.
> (no comment)
[cut]

non so se ho inteso bene ma andando su Impostazioni->Opzioni->Sorgenti
dei dati si imposta il parametro "Comportamento della tabella di
attributi" che puo' assumere 3 valori: Mostra tutti gli elementi,
Mostra gli elementi selezionati, Mostra gli elementi visibili nella
mappa

hth
ciao
flavio