[Gfoss] [XSLT per Metadati Iso19139] : alcune novita'

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 21:08:45 CET

Salve,
rubo un attimo di spazio in lista solo per segnalare che ho fatto
alcune prove sulla modalita' xslt detta xml-stylesheet.
Modalita' interessante perche' non richiede alcun passaggio su javascript.

I primi risultati incoraggianti sono brevemente riassunti su readme
sul mio sito della trasformazione gia' segnalata.

Questa modalita' mi aiuterebbe a risolvere un problema di quale url
inserire come metadato nella risposta getcapabilites di un servizio
wms e wfs.

Nelle prossime settimane faro' altre prove per mettere a punto il
funzionamento e il suo impiego.
Non volendo affollare ulteriormente la lista, segnalo solo che
riportero' i risultati e anche eventuali soluzioni e prove effettuate
nel sito dove sta' il sorgente del parser xslt.

Saluti.

Andrea Peri
qwerty àèìòù