[Gfoss] estrapolare singoli layer da waypoint

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Mer 18 Nov 2015 15:41:23 CET

Salve sono alle prese con un problema che per forse è banale ma dal quale con la nuova versione non riesco più a risolvere, pure perchè aimè ho dimenticato la procedura, ho dei file gpx in cui ci sono diversi waypoint abbinati ai rsegni di rpesenza di specie diffferenti. Dovrei estrapolare i segni di presenza di una determinata specie e crearmi un layer per poterli visualizzare singolarmente:
Esempio il waypoint 13 maggio contiene

V1
v2
v3
v4
m1
m2
m3
m4
io devo estrapolare tutte le v e successivamente tutte le m.

Spero di essere stato chiaro!!!

Grazie in anticipo per la collaborazione e buon lavoro!

Marcello