[Gfoss] [eventi] GFOSS wiki-hack-local meeting Venezia Mestre - Sabato 28 novembre 2015

Elena Mezzini elena.mezzini a gmail.com
Mar 17 Nov 2015 16:20:54 CET

Ciao!

> come accennato a lecco e anche prima in più occasioni, stante
> l'esigenza di creare occasioni di incontro tra i soci vi invito tutti
> a Venezia Mestre per sabato 28 novembre alle 11.00 e potremo andare
> avanti fino alle 18.00.

Ah, cavolo dalle e-mail in lista soci non avevo ben capito che era un
incontro aperto a tutti i soci, quindi non credo di riuscire ad esserci...

> Chi non potrà essere presente di persona si tengo libero per
> intervenire da remoto magari rispolverando il canale irc #gfoss.it

ok, magari quando sapete gli orari un po' più precisamente e a che ora
sarete connessi e maggiormente attivi provo a mettere in agenda una
comparsata su irc, ma non garantisco!
Scusate, ma il sabato ho la belva da gestire! ;)

Elena