[Gfoss] [OT] - impegnarsi a rispettare il galateo - ex GALATEO delle mailing list (compresa questa) [lungo]

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 15 Nov 2015 10:20:46 CET

Visto che si sta parlando di galateo.
Cominciamo a usarlo per favore.

Quindi:
Se esci dal discorso principale "Il Galateo."

Per fare digression gratuite e non utili al discoro primrio del galateo,
come nel tuo caso parlando di argomenti tecnici (bbs e fidonet) utili
solo a pochi che sanno di cosa stai parlando.
Devi mettere un TAG opportuno alla tua risposta e poiche vai OT (come io
del resto in questa risposta) devi opportunamente taggare la risposta.

Poi per essre corretto e bravo avresti dovuto mettere almeno un paio di
link a citazione per permettere a chi legge di riuscire a seguire e
comrendere cio' che stai dicendo.

Grazie per l'aiuto .

A.