[Gfoss] help: collegamento gps 62s garmin tramite gps information pannel a qgis 2.12

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 14 Nov 2015 19:36:46 CET

Il giorno Sat, 14 Nov 2015 19:32:50 +0100
Alberto Bertoletti <arcseno a gmail.com> ha scritto:

ciao Alberto

> Come in oggetto non riesco a connettere il GPS Garmin 62/s a qgis 2.12
> per il tracciamento live.
>
> Il GPS è collegato tramite cavo USB, il sistema inizia il processo di
> connessione e non lo porta mai a termine.
> ci sono impostazioni da seguire ?

le poche volte che ho connesso un gps (non garmin) usb a qgis(2.5) non
ho fatto niente di particolare; hai provato a vedere che il collegamento
pc-device funzioni, ad es. mediante gpsd e i suoi client (cgps,
xgps, ..) ?

> Grazie dell'aiuto
>

> *Alberto Bertoletti*

ciao,
giuliano

PS: se continui il thread forse è meglio che anteponi il tag [QGIS] al
subject;